Place Place Phone Phone Mail Mail Opening Hours Opening Hours Shop Shop Secure Secure Restaurant Restaurant Person Info Calendar Info Room Info Other Info Adress Info
Banking
praderbank-personen-2

Team

Gli individui formano una squadra, ogni membro conosce bene la propria funzione, il proprio ruolo e i propri obiettivi. Il collaboratore di PRADER BANK combatte per il successo dell’azienda all’interno di un team ben strutturato e di grande professionalità. Il contributo di ognuno è visibile e ogni successo viene celebrato insieme.

Il team dei collaboratori è diversificato. Pantere grigie e giovani leoni, uomini e donne. I loro punti di forza sono le competenze tecniche, le relazioni e la voglia di darsi da fare.

Josef Prader

Il Team PRADER BANK è composto da persone che si distinguono per:

  • Atteggiamento imprenditoriale nel modo di pensare e di agire
  • Elevata competenza professionale e relazionale
  • Attività interregionale e transfrontaliera in senso europeistico (Alto Adige, Trentino, Tirolo del Nord)
  • Esperienza internazionale, plurilinguismo, sia con madrelingua italiana sia tedesca
  • Composizione diversificata per un servizio ottimale e credibile a favore della clientela

confidential Advisor

Il confidential Advisor è il responsabile che segue il cliente in modo esclusivo per assisterlo e fornirgli consulenza per qualsiasi esigenza o necessità. Egli non è solamente un manager del portafoglio titoli, bensì un consulente completo per la gestione del patrimonio globale del cliente.

Si tratta di persone selezionate con cura, formate e con uno spiccato senso della qualità. Il confidential Advisor, nella sua attività di consulenza e assistenza agisce rigorosamente secondo le regole del processo di consulenza certificato, in modo da assicurare che i clienti di PRADER BANK vengano sempre supportati nel migliore dei modi, in base alla strategia definita. Viene quindi esclusa per principio la vendita di un singolo specifico prodotto.

confidential Experts

Oltre alle personalità che sviluppano e curano i contatti con il cliente, PRADER BANK lavora anche con un forte team di esperti altamente qualificati, che non solo si prende cura delle posizioni del cliente secondo i rigidi requisiti normativi in ambito bancario e le direttive interne della professional Financial Advice (proFA), bensì sviluppa anche nuovi concetti e i tiene i contatti con la rete di partner esterni, sviluppandola se necessario.

Vi abbiamo convinto?

Saremmo lieti di consigliarVi in un incontro di persona