
Il confidential Advisor
Del proprio patrimonio non si parla con chiunque, come non lo si fa dei propri problemi di salute o di altre questioni riservate. Semmai, lo si fa con uno specialista, e soprattutto con una persona di cui sappiamo di poterci fidare, nel senso tecnico e personale. Ecco perché la cura dei rapporti con la clientela e la gestione del rischio sono il cuore pulsante dell’attività svolta da PRADER BANK.
Per noi, infatti, la personalità e lo stato patrimoniale di ciascun cliente sono il punto focale da cui discendono tutte le scelte successive. Il metodo che adottiamo nella consulenza, certificato in base ai criteri ISO, è la migliore garanzia che ciascun cliente sia assistito e seguito proprio come io ho sempre desiderato..
Josef Prader
Le doti personali dei consulenti
Tutti i consulenti personali di PRADER BANK sono persone accuratamente selezionate in base a una serie di doti che le contraddistinguono: capacità di valutazione, professionalità tecnica ineccepibile, tatto, sensibilità e stile personale. Con la massima discrezione e affidabilità, seguono i propri clienti negli anni, instaurando con ciascuno di loro un rapporto aperto e collaborativo.
Che cosa fa per Lei il Suo confidential Advisor?
- È il Suo consulente finanziario personale e di fiducia, un esperto che vuole metterLa in condizione di realizzare i Suoi obiettivi e le Sue aspirazioni.
- Il suo compito è di pianificare, assistere e garantire la Sua vita patrimoniale.
La discrezione di una Banca Privata in stile svizzero
PRADER BANK si distingue per la discrezione, riservatezza e segretezza tipiche di una Banca Privata in stile svizzero, sia nella tutela delle informazioni in entrata e in uscita, sia nella scelta della sede e nel modo in cui gestisce ogni tipo di comunicazione nella propria attività quotidiana.
Inoltre, la direzione è sempre disponibile ad ascoltare personalmente ogni cliente, e tutte le scelte si compiono in loco, con rapidità, efficacia e senza lungaggini burocratiche.