Key Data 01/2022
Il nuovo anno è partito replicando la fine del 2021, con i mercati azionari ancora tonici. Tuttavia il clima è rapidamente cambiato, anche se non in modo troppo evidente. I tassi obbligazionari hanno ricominciato a salire sulle attese di interventi restrittivi da parte della Federal Reserve, che si trova alle prese con un’inflazione persistente. A seguire, anche i mercati azionari ne hanno risentito, soprattutto nelle componenti che esprimono delle valutazioni molto elevate, in primis i titoli tecnologici. L’attenzione è principalmente focalizzata su quello che faranno le Banche Centrali: sarà il sostegno della crescita economica a prevalere o sarà il contrasto all’inflazione?
Private
Con l'esperienza di Private Banking come una Banca Privata svizzera, PRADER BANK si trova oggi laddove le altre banche vorrebbero arrivare domani.
Saperne di piuCorporate
Gestione della liquidità per ottimizzare rischio e rendimento, attraverso forme alternative di finanziamento, volte a fornire soluzioni alle necessità degli imprenditori.
Saperne di piuFamily Office
La stragrande maggioranza delle domande sul patrimonio richiede l'esperienza di specialisti, capaci di andare oltre le conoscenze bancarie tradizionali.
Saperne di piu