Come opera il Family Office?
Ciascun cliente comunica le proprie esigenze al proprio confidential Advisor di PRADER BANK, e i Family Officer hanno il compito di elaborare delle proposte, coinvolgendo sia gli esperti della Banca, sia interlocutori esterni di una rete di professionisti che abbiamo costruito, in modo da risolvere efficacemente anche problematiche patrimoniali molto complesse.
Le scelte del Family Office sono sempre adottate da un comitato presieduto dal Fondatore della Banca.
Il Family Office è un pilastro portante di PRADER BANK, ed è pensato per fare sì che ogni cliente con esigenze patrimoniali di qualunque genere, e in particolare chi ha una struttura patrimoniale complessa, possa vivere la propria vita senza preoccupazioni materiali, facendo fruttare le proprie risorse, e realizzando i propri obiettivi o le proprie aspirazioni.
Josef Prader
L’unico nostro impegno sono i Suoi interessi
Il Family Office di PRADER BANK coordina e incanala efficacemente il patrimonio di famiglie titolari di imprese, singole persone abbienti, società di professionisti o istituzioni, affiancando chi possiede un patrimonio in tutti i risvolti della sua gestione.
Il Family Office di PRADER BANK ha solo un impegno: l’interesse del cliente.
Per il resto, la Banca non ha nessun conflitto d’interesse, per due semplici motivi:
- la consulenza svolta dalla Banca – in base al metodo certificato “proFA” – è del tutto indipendente, e a ciascun cliente si propone la composizione di portafoglio a lui più congeniale;
- le nostre scelte si compiono all’interno della nostra Banca, e non sono né imposte né condizionate da una casa madre.